18 Febbraio 2018

Skriniar, tu quoque? Nella notte di Marassi, anche lui tradisce Spalletti

Lo slovacco contro il Genoa è sembrato decisamente meno sicuro di sè, regalando il gol del vantaggio agli avversari

Se pure Skriniar comincia a sbandare, allora Spalletti ha davvero molto di cui preoccuparsi e su cui lavorare. Nella partita di ieri sera, forse per la prima volta si è vista una versione del numero 37 sconosciuta al popolo nerazzurro: impaurito, indeciso e maldestro.

Un’uscita a vuoto nell’arco di un campionato giocato finora ad altissimi livelli gli è concessa, sperando che non sia stato inghiottito anche lui nella crisi d’identità che piano piano ha colto la quasi totalità della rosa nerazzurra. I principali giornali sportivi, sono concordi nel giudicare pienamente insufficiente la prestazione del difensore a Marassi. Ecco i voti nel dettaglio.

La Gazzetta dello Sport 5: Si intestardisce con la palla al piede nella sua trequarti e per poco Pandev non va in gol. Goffo il rinvio che innesca l’autogollonzo di Ranocchia.

Corriere dello Sport 4,5: Di testa ne prende molte, ma stavolta sbanda più volte. Maldestra la respinta che porta all’autorete.

Tuttosport 4,5: Si capisce presto che non è serata. La conferma arriva quando rinvia maldestramente su Ranocchia causando l’autogol.

Leggi anche –> Le PAGELLE di Genoa-Inter 2-0: si salva (quasi) solo Joao Cancelo

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Genoa-Inter, il gol dell’andata di D’Ambrosio riproposto da PES