Sky – Inter-Hellas Verona, Sensi fuori dai convocati di Conte!

Sky – Inter-Hellas Verona, Sensi fuori dai convocati di Conte!

Continua il calvario del centrocampista nerazzurro

di Antonio Siragusano

E’ appena arrivata la peggior notizia che i tifosi dell’Inter avrebbero voluto sapere in vista del match delle 18.00 di domani a San Siro contro l’Hellas Verona. Sebbene i venti minuti giocati nel finale contro il Borussia Dortmund avessero fatto ben sperare, Stefano Sensi non è stato neanche convocato per la sfida di domani pomeriggio. Come aveva anticipato Antonio Conte in conferenza stampa, l’ex Sassuolo sta accusando qualche problema in più rispetto al previsto in fase di recupero.

Il problema all’adduttore evidentemente non è ancora andato via del tutto e proprio per questo motivo, dopo l’infortunio accusato nel match dello scorso mese contro la Juventus, Sensi sta attraversando un momento non semplice. Per capire meglio i motivi di questo ritardo, ad ogni modo, il calciatore – secondo quanto riportato da Sky Sport, verrà sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore. Nel frattempo, Conte lo ha ufficialmente escluso dall’elenco dei convocati in vista di domani.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Verona, Barella è un prestigiatore. Biasin: “Conte condottiero della squadra, lo seguiranno fino alla fine!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy