Sky – Inter, per ora nessun sintomatico in rosa: calciatori a casa con le proprie famiglie

Sky – Inter, per ora nessun sintomatico in rosa: calciatori a casa con le proprie famiglie

La positività di Daniele Rugani della Juventus ha costretto anche i nerazzurri all’isolamento domiciliare

di Simone Frizza, @simon29_

Mentre è arrivato, purtroppo, l’annuncio del secondo calciatore positivo al Coronavirus in Serie A, arrivano notizie incoraggianti relative alla rosa dell’Inter. Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky, infatti, «Per ora non ci sarebbe alcun sintomatico all’interno della squadra. I calciatori, come deciso nella giornata di ieri, sono a casa, tranquilli, con le proprie famiglie».

Coronavirus, per ora nessun sintomatico in casa Inter

Il club nerazzurro, nella serata di ieri, ha informato dell’isolamento domiciliare per tutta la squadra, impegnata solo domenica nel big match proprio contro la Juventus di Daniele Rugani, primo positivo in Serie A. I componenti della squadra rimarranno quindi a casa per due settimane, e riceveranno il tampone solo in caso di comparsa dei sintomi, al fine di stabilire se qualcuno, purtroppo, dovesse aver contratto il virus. Stessa sorte, in attesa di conferme, dovrebbe capitare ai calciatori dell’Hellas Verona, che hanno affrontato la Sampdoria domenica 8 marzo e, di conseguenza, Manolo Gabbiadini, risultato anche lui positivo al virus.

Coronavirus, la decisione su Champions ed Europa League

Lo stop anche alle attività di allenamento, nei prossimi giorni, dovrebbe comunque arrivare, in via precauzionale, per tutti i club italiani. A fronte del campionato fermo almeno fino al 3 aprile, infatti, è attesa anche la sospensione di Champions ed Europa League. In questo senso, la UEFA dovrebbe esprimersi nel giro di una settimana (a seguito di una riunione in data 17 marzo) per ufficializzare – o smentire – l’eventualità. La medesima decisione, poi, dovrebbe essere riservata anche per il campionato Europeo estivo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Coronavirus, la UEFA si esprime: “Champions ed Europa League, decidiamo il 17 marzo”. Gabbiadini secondo positivo in Serie A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy