27 Febbraio 2020

Sky – Top 11 dei sedicesimi di Europa League: un solo interista

Una sola presenza a centrocampo per il club nerazzurro

In una serata particolare a San Siro per via dell’assenza del pubblico, l’Inter senza troppi affanni riesce a ribaltare lo svantaggio iniziale e vincere anche il ritorno contro il Ludogorets per 2-1. Mostrando a tratti anche buon calcio, la formazione di Antonio Conte si limita a mettere al sicuro il risultato per poi attendere le mosse dell’avversario e rifiatare specialmente nei minuti finali del secondo tempo dopo l’uscita dal campo di Romelu Lukaku.

Nello studio del post-partita in onda su Sky Sport e TV8, è stata stilata la top 11 dei due match tra andata e ritorno nei sedicesimi di finale di Europa League. Oltre a diversi giovani esplosi nella competizione, in mezzo al campo a rappresentare l’Inter c’è Christian Eriksen, andato in gol all’andata ed autore dell’assist a Biraghi nella vittoria di questa sera. Nessun italiano selezionato in questa formazione: solamente Mkhitaryan come migliore della Roma.

Ecco la top 11:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/europa-league-segui-le-pagelle-live-di-inter-ludogorets/