Slavia Praga-Inter, la carica di Skriniar: “Abbiamo ancora una possibilità, dobbiamo crederci fino alla fine”

Slavia Praga-Inter, la carica di Skriniar: “Abbiamo ancora una possibilità, dobbiamo crederci fino alla fine”

Mercoledì sera l’Inter di Conte è attesa al quinto e decisivo match del girone F di Champions League

di Raffaele Caruso

Milan Skriniar suona la carica in vista di Slavia Praga-Inter, match decisivo per le sorti del cammino europeo in Champions League della squadra nerazzurra. Gli uomini di Conte hanno un solo risultato a disposizione, vincere per rientrare in corsa e giocarsi le ultime chance all’ultimo turno contro il Barcellona.

Il difensore slovacco ha parlato ai microfoni dell’agenzia stampa Sita in vista del match in programma mercoledì sera: “A Praga dobbiamo assolutamente prenderci i tre punti, ma sappiamo che non sarà facile. Lo Slavia gioca molto bene, si sa difendere e in avanti ha fatto vedere grandi cose. Non sarà facile vincere in casa loro, ma se dovessimo vincere ci rilanceremo nel girone. Credo che alla fine ce la faremo”.

La debacle contro il Borussia Dortmund:Abbiamo analizzato quella partita in ogni dettaglio. Sappiamo di aver sbagliato e ne siamo consapevoli, ma abbiamo ancora una possibilità e dobbiamo credere che alla fine tutto si ribalterà dalla nostra parte”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Gabigol finanzia il mercato ma Marotta non fa sconti. Da De Paul a Kulusevski, le ultime

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy