25 Novembre 2019

In Belgio sicuri: l’Inter si riprenderà Vanheusden nel 2021! Svelato il prezzo d’acquisto

Qualche giorno fa l'indiscrezione di Passioneinter.com sul difensore belga cresciuto nel settore giovanile nerazzurro

Zinho Vanheusden, Getty Images

Dopo l’indiscrezione targata Passioneinter.com, arrivano nuove conferme dal Belgio sul possibile ritorno all’Inter di Zinho Vanheusden. Acquistato in estate per 12 milioni di euro, il difensore belga, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, è tornato al centro della difesa dello Standard Liegi dopo un brutto infortunio, collezionando importanti prestazioni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Het Belang van Limburg l’Inter sarebbe pronta a riportare in Italia Vanhseusden versando nelle casse dello Standard 18 milioni di euro nell’estate del 2021, con il club belga che così realizzerebbe una plusvalenza importante di sei milioni di euro. La dirigenza nerazzurra farebbe leva su un diritto di prelazione accordato durante la cessione nella scorsa estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/