28 Luglio 2019

Social – Bastoni si gode la prima: “Tournée finita con bella prestazione. Siamo sulla…”

Il difensore nerazzurro ha disputato la prima gara da titolare

In lui, l’allenatore Antonio Conte ha parecchia fiducia, al punto da averlo preferito ad un difensore esperto come Joao Miranda ceduto nella giornata di venerdì al Jiangsu Suning. Stiamo parlando di Alessandro Bastoni, unico centrale di piede mancino tra i sei a disposizione dei nerazzurri, che dopo l’anno di apprendistato in Serie A in prestito con la maglia del Parma sembra essere pronto per poter ricoprire un ruolo importante con l’Inter.

Il difensore italiano, dovrà ovviamente rispettare le gerarchie difensive dietro tre mostri sacri come Skriniar, de Vrij e Godin, dai quali avrà l’opportunità di imparare per poi mettere in mostra tutte le sue qualità difensive. In seguito all’ultimo test asiatico contro il Paris Saint Germain, vinto ai rigori dai nerazzurri, Bastoni ha commentato su Instagram la tournée interista. Questo il suo messaggio: “Tournée finita con una bella prestazione, siamo sulla strada giusta”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0dCS_co_PD/?utm_source=ig_web_copy_link”]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/vieri-scherza-inter-senza-attaccanti-ci-siamo-io-e-ronaldo-la-societa-e-seria-faranno-grandi-cose/