Social – Bastoni disperato: “Quando ti dicono che questo weekend non si gioca”

Social – Bastoni disperato: “Quando ti dicono che questo weekend non si gioca”

Il difensore ha dovuto abbandonare il ritiro dell’U21 per un leggero infortunio

di Antonio Siragusano

E’ un po’ il pensiero di tutti i tifosi e appassionati sia di calcio che di fantacalcio, quello racchiuso da Alessandro Bastoni in una storia condivisa su Instagram. Il difensore dell’Inter, assoluta sorpresa di questo inizio di stagione grazie alla grande rapidità ed intelligenza con cui ha appreso le istruzioni di Antonio Conte sapendosi ritagliare uno spazio importante nella rosa, a causa della sosta si è detto con molta ironia disperato. Le sue parole con una foto che rispecchia perfettamente il suo stato d’animo: “Quando ti dicono che questo weekend non si gioca…”.

L’ex difensore centrale di Parma e Atalanta, tra l’altro, non ha potuto prendere parte neanche agli impegni della Nazionale Italiana U21 che lo aveva inizialmente convocato. Una volta arrivato in ritiro, infatti, in seguito alle valutazioni dello staff medico, la selezione ha scelto di rispedirlo ad Appiano Gentile a causa di un leggero infortunio che aveva rimediato nel corso della gara giocata e vinta in casa contro l’Hellas Verona.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Barcellona punta ufficialmente Lautaro e… Skriniar. Pressing su Kulusevki, le ultime su Sanchez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy