23 Novembre 2019

Social – Batistuta: “Ho visto Atalanta-Juventus, l’uso del Var è ridicolo. C’è molto da migliorare”

L'ex centravanti si scaglia duramente contro la tecnologia arbitrale

Durissimo sfogo da parte dell’ex attaccante Gabriel Omar Batistuta nei confronti dell’utilizzo del Var nel corso del match di questo pomeriggio vinto dalla Juventus in casa dell’Atalanta. L’ex calciatore argentino, probabilmente, avrà fatto riferimento all’episodio della seconda rete bianconera con Gonzalo Higuain, viziata da un tocco di mano di Juan Cuadrado ad inizio azione. Così, su Twitter Batistuta non ha utilizzato mezzi termini per esprimere il suo stato d’animo.

Ecco il tweet appena postato dall’ex centravanti contro il Var: “Ho visto Atalanta-Juventus. L’uso attuale del Var, oltre ad essere noioso, mi sembra anche ridicolo. Ancora la discrezione è nelle mani dell’arbitro. Ci sono parecchie cose da migliorare nella Serie A”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GBatistutaOK/status/1198267711199076354?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/torino-inter-occhi-sull-avversario/