11 Dicembre 2019

Social – Lautaro pronto a ripartire: “Alzare la testa e lavorare di più. Felice di questo gruppo”

Le parole dell'attaccante argentino dopo il ko di ieri sera

Parla dopo la sconfitta di ieri sera il migliore in campo del match, Lautaro Martinez e lo fa tramite il suo account Instagram. L’attaccante argentino gioca una gara incredibile e mette in difficoltà tutta la retroguardia nerazzurra praticamente da solo, oltre a servire l’assist per il pareggio di Lukaku.

Tutto ciò però non basta e l’Inter esce dalla Champions League, e resta così tanta delusione così come dimostrano le parole proprio dell’argentino: “Le sconfitte sono difficili, ma devi alzare la testa e continuare a lavorare di più. Sono molto felice di far parte di questo gruppo“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B57hNT5on9N/?igshid=1wq4t9q7badgp”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/occasioni-sprecate-infortuni-e-stanchezza-inter-in-europa-league-si-poteva-fare-di-piu/