13 Gennaio 2020

Social – L’Inter ed il messaggio a Demiral dopo l’infortunio: “Ti aspettiamo per le prossime sfide”

Dopo Zaniolo, è arrivata la brutta notizia anche per il difensore bianconero

Non è sicuramente stata una partita fortunata quella di ieri dell’Olimpico tra Roma e Juventus. Il centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del crociato anteriore e questo pomeriggio sarà operato a Villa Stuart. Poco prima è stato costretto a lasciare il campo anche l’autore della rete dello 0-1 (partita finita 1-2 in favore della Juventus), il difensore bianconero Merih Demiral.

Anche per l’ex Sassuolo gli esami strumentali di oggi non hanno portato buone notizie: c’è la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. Il giocatore sarà operato nei prossimi giorni. Non è mancato neanche questa volta il sostegno da parte dell’Inter che – attraverso il suo account ufficiale Twitter – ha mandato un bel messaggio a Demiral: “Ti aspettiamo in campo per le sfide che ci aspettano!”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1216688355594985472?s=19″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-handanovic-e-miracoloso-lukaku-si-avvicina-alla-testa-della-classifica/