Social – L’orgoglio di Lautaro: “Felice di presentare la nuova maglia dell’Inter”

Social – L’orgoglio di Lautaro: “Felice di presentare la nuova maglia dell’Inter”

L’attaccante è stato il migliore in campo nella sfida con il Napoli

di Matteo Corona

Lautaro Martinez sta per concludere la sua prima stagione in Serie A. L’attaccante argentino può sicuramente tracciare un bilancio positivo, avendo dimostrando – anche se non totalmente – la sua forza ed il suo valore. Il Toro ha conquistato l’Inter non solo con le reti – la casella dei gol è sicuramente migliorabile – ma soprattutto con una mentalità decisa e grintosa. Le qualità appena elencate, hanno convinto l’ambiente nerazzurro che è intenzionato a puntare sulla punta per il futuro.

Un ulteriore attestato di stima della dirigenza, è arrivato con la scelta di far indossare a Martinez la maglia della prossima stagione. L’ex Racing ha espresso la sua gratitudine, attraverso una foto sul proprio account Instagram con la nuova divisa, commentando: “Felice di presentare la nuova maglia”.

Simpatico e pungente il commento – sotto la foto postata dal Toro – di Radja Nainggolan, che ha preso in giro l’espressione serie e concentrata del compagno: “Sembri molto felice nella foto”. Un gesto ironico che, per certi versi, simboleggia l’armonia tra i due compagni di squadra.

Mercato – L’Inter è in pole per Barella. Marotta ha in mente il piano per arrivare al centrocampista

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy