17 Dicembre 2019

Social – Pistocchi duro sul confronto: “Icardi-Lukaku? Uno gioca, segna e dà tutto. Mentre l’altro…”

Il giornalista snocciola alcuni numeri interessanti

Specialmente negli ultimi giorni si è parlato parecchio del confronto tra Romelu Lukaku e Mauro Icardi. Dopo i primi paragoni estivi, gli errori commessi dal belga in zona gol contro Barcellona in Champions League e Fiorentina in campionato, hanno riacceso in alcuni tifosi la vecchia scintilla argentina. Soprattutto sui social, sono stati numerosi gli attacchi nei confronti dell’ex Manchester United ed i messaggi di rimpianto per l’attaccante oggi in prestito al Paris Saint Germain.

A smorzare il paragone, però, il giornalista Maurizio Pistocchi ha messo a confronto alcuni numeri dei due centravanti che hanno vestito la nove nerazzurra, analizzandoli anche in funzione del loro ruolo all’interno della squadra. Questo il tweet appena pubblicato: “Leggo di paragoni tra Lukaku e Icardi: uno gioca, segna e dà tutto per la squadra, l’altro alla squadra dà solo i gol. Che, tra l’altro, sono meno (10 Lukaku, 8 Icardi)”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pisto_gol/status/1206967845671882753?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/