3 Ottobre 2019

Social – Politano ottimista: “Meritavamo molto di più, ora testa a domenica”

L'esterno nerazzurro era entrato nei minuti finali

Entrato al 79′ al posto di Stefano Sensi per dare nuova vivacità all’attacco, Matteo Politano non è comunque riuscito a dare quella rapidità che Antonio Conte si sarebbe aspettato. Sarebbe stato comunque complicato riuscire ad incidere in un momento di assoluta difficoltà dei nerazzurri che con lo svantaggio causato dalla seconda rete di Luis Suarez avevano vistosamente subito il contraccolpo psicologico.

Domenica, in occasione del derby d’Italia contro la Juventus, l’esterno interista dovrebbe ripartire dalla panchina, nonostante gli acciacchi di Romelu Lukaku ed i 90′ del Camp Nou di Lautaro Martinez. Non è comunque esclusa una sorpresa da parte del tecnico leccese, che nutre un grande rispetto nei confronti dell’ex attaccante del Sassuolo. Su Instagram, Politano, ha intanto invitato la squadra a rialzarsi con questo post: “Meritavamo molto di più, ora testa a domenica”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B3KmAWoor49/?igshid=1dgozyge0jmlr”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/focus/che-fine-ha-fatto-raffaele-di-gennaro-il-portiere-cresciuto-nelle-giovanili-dellinter/