Social – Triplete, il tributo di Cambiasso a Milito: “Grazie ancora”

Social – Triplete, il tributo di Cambiasso a Milito: “Grazie ancora”

L’argentino è stato uno dei protagonisti indiscussi della vittoria della Champions

di Matteo Corona

Il 22 maggio resterà per sempre nel cuore dei tifosi dell’Inter. La vittoria della Champions League è stata il coronamento di un percorso, un’autentica prova di forza. Nel corso della giornata odierna, numerosi sono state le foto o i video pubblicati dagli ex eroi del Triplete, sui propri canali social. Ovviamente, El Principe Diego Milito, non ha fatto mancare i suoi contributi. Autore di una doppietta strepitosa al Bayern Monaco, trascinò meravigliosamente i nerazzurri ad un traguardo eccelso.

Ad evidenziare  le sue splendide gesta calcistiche, ci ha pensato il suo amico ed ex compagno di squadra, Esteban Cambiasso. L’argentino ha commentato la foto dell’attaccante – pubblicata su Instagram – esprimendo il suo riconoscimento: “Grazie ancora”. Una squadra ed un gruppo che i tifosi nerazzurri sperano di riavere, per ritornare a tutti gli effetti a “riveder le stelle”. Va ricordato che il Cuchu, durante quella Champions, siglò una rete importantissima al Chelsea, in occasione della partita d’andata a San Siro.

Inoltre, ad arricchire il tutto, è stata un ulteriore Instagram Stories pubblicata dall’ex centrocampista, dove viene esibita la medaglia della vittoria dell’Europa che conta. Estremamente significativo il titolo riservato all’immagine: “Gli anni passano, la gioia no”.

Mercato – L’Inter è in pole per Barella. Marotta ha in mente il piano per arrivare al centrocampista

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy