14 Aprile 2019

SONDAGGIO PI – Rischio diffida in casa Inter, chi terreste fuori? Ecco la risposta dei tifosi nerazzurri

All'Inter ci sono diversi calciatori diffidati e in vista della sfida contro la Roma, Spalletti dovrà tenere qualcuno fuori: ecco chi per i tifosi nerazzurri

In casa Inter la situazione diffidati non è delle migliori, soprattutto se si pensa che la prossima gara sarà contro la Roma e poi ci sarà la Juventus. Luciano Spalletti, nella gara contro il Frosinone, dovrà fare a meno di uno o più giocatori che sono a rischio diffida. Stiamo parlando di Milan Skriniar, Matteo Politano, Lautaro Martinez, Roberto Gagliardini, Danilo D’Ambrosio e Marcelo Brozovic. Salvo Brozovic, fuori per infortunio, gli altri possono rischiare di non giocare la gara contro la Roma.

Sui social di passioneinter.com abbiamo lanciato un sondaggio e abbiamo chiesto ai tifosi chi terrebbero fuori nella gara di questa sera contro il Frosinone per non rischiare di perderlo per l’importantissima gara contro la Roma. Su Twitter il 69% dei tifosi è favorevole a lasciare fuori Milan Skriniar, mentre il 14% lascerebbe fuori Lautaro e solo l’8% lascerebbe fuori Politano. Il restante 10% lascerebbe fuori uno degli altri diffidati. Su Telegram, il 62% lascerebbe fuori Skriniar, il 18% Lautaro, il 15% Politano e il 5% uno degli altri a rischio diffida. Quale saranno le scelte di Spalletti?

photo5879534435945263029

photo5879534435945263030

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.