SONDAGGIO PI – Udinese-Inter, dubbio Spalletti: chi per sostituire Vecino? I tifosi hanno scelto

SONDAGGIO PI – Udinese-Inter, dubbio Spalletti: chi per sostituire Vecino? I tifosi hanno scelto

A raccogliere meno consensi nel sondaggio lanciato da Passioneinter.com è la soluzione con Joao Mario ad affiancare Brozovic

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Non ci sarà Vecino ad aiutare la squadra di Spalletti, impegnata oggi nella delicata trasferta di Udine. Di fronte ai nerazzurri ci sarà una squadra a caccia di punti, che vuole scongiurare l’ipotesi retrocessione, vista la sua posizione ancora in bilico.

Una sfida tutta da giocare insomma e tre punti da conquistare ad ogni costo per la Beneamata, che con una vittoria potrebbe guadagnare ulteriori punti sulle inseguitrici, visto che alcune di loro avranno sfide altrettanto delicate, oltre allo scontro diretto fra Lazio ed Atalanta.

Per la partita di Udine dunque il tecnico di Certaldo dovrà decidere chi affiancare a Marcelo Brozovic in mediana. Passioneinter.com ha chiesto ai propri lettori chi schiererebbero fra Borja Valero, Gagliardini e Joao Mario. I risultati su Twitter, Telegram e Facebook premiano l’italiano, che raccoglie il maggior numero di consensi senza “soffrire” troppo. Joao Mario invece è la soluzione che evidentemente convince meno.

Twitter:

twitter

Telegram:

telegram

Facebook:

piuletto

Mercato – Il presidente del Lille conferma: “Pepé lascerà il club, sta per andare in una big”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy