Curva Nord, nuovo attacco ad Icardi: “Anche i giornali se ne sono accorti: non può più far parte dell’Inter”

Curva Nord, nuovo attacco ad Icardi: “Anche i giornali se ne sono accorti: non può più far parte dell’Inter”

Nuovo comunicato, molto duro, indirizzato al numero 9 nerazzurro

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nuova puntata dello scontro fra Icardi e la Curva Nord. Uno scontro più che mai vivo ed aperto, nonostante l’Inter abbia cercato di far rientrare la questione legata alle recenti vicende dell’attaccante argentino. Dalla propria pagina Facebook il gruppo di tifosi più caldo di San Siro non le ha mandate a dire al bomber di Rosario, riprendendo un articolo de La Gazzetta dello Sport che oggi parlava di alcuni post su Instagram di Maurito e Wanda Nara:

“Se anche la Gazzetta si accorge” – si legge nel comunicato  – “che la figura del 9 è controproducente… Lo abbiamo cercato di spiegare in tutte le lingue, nessuno mette in discussione le qualità tecniche e sportive del numero 9 ma il problema è e sarà sempre quello legato al suo profilo mentale ed all’atteggiamento nei confronti del gruppo che non può e non potrà mai cambiare”.

“Le tante occasioni mancate” – continua il comunicato – “per riconciliarsi con spogliatoio e curva sono abbondante testimonianza del fatto che, per il bene comune, un giocatore con quel tipo di superficialità caratteriale non può esser parte del futuro dell’Inter. Adesso persino il più letto quotidiano sportivo nazionale, a mezzo di uno psicologo, conferma quanto stiamo asserendo da mesi. Se pure i media, che da sempre non han certo dimostrato simpatia per la Nord, riconoscono quanto certi personaggi possano esser lesivi all’interno di un gruppo, ci auguriamo che anche gli “estimatori gratuiti” di chi non fa il bene dell’Inter comincino ad aprire gli occhi. L’INTER A CHI L’INTER LA SA RISPETTARE !!!”.

piuletto

Mercato – Il presidente del Lille conferma: “Pepé lascerà il club, sta per andare in una big”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy