Sorteggi Champions League – Lo Zenit ‘scherza’ sui social: “Il club che tutti vogliono”

Sorteggi Champions League – Lo Zenit ‘scherza’ sui social: “Il club che tutti vogliono”

La squadra russa di San Pietroburgo è nella prima fascia nei sorteggi di stasera

di giorgiotrobbiani

Manca sempre meno ai sorteggi di Champions League, in programma nel tardo pomeriggio di oggi a Monaco. L’Inter, dopo il quarto raggruppamento della scorsa stagione, quest’anno si trova in terza fascia con club come Valencia e Lione.

In prima fascia invece, oltre alle super potenze europee: Liverpool, Chelsea, Barcellona, Manchester City, Juventus, Bayern Monaco e PSG, c’è anche lo Zenit di San Pietroburgo, club noto per la sua ironia social come in occasione dell’arrivo di Malcom dai blaugrana.

Il club nerazzurro, che non può pescare la Juventus, essendo entrambe italiane, potrebbe quindi avere al sorteggio anche la squadra campione di Russia. Una ‘speranza’ di molte società di Champions, sulla quale ha ironizzato proprio il club russo sulla descrizione del suo profilo Twitter in inglese: “Il club che tutti vogliono nei sorteggi di Champions League”. Qui puoi seguire il sorteggio in diretta streaming.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE Sorteggio Champions League: seguilo in diretta su Passioneinter.com!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy