Surfa: “Tifare Inter rispecchia la mia visione di vita. E’ uno dei primi club che pensa come le società in NBA”

Surfa: “Tifare Inter rispecchia la mia visione di vita. E’ uno dei primi club che pensa come le società in NBA”

Il rapper è noto anche per il tifo nerazzurro

di Antonio Siragusano

Gabriele Pennacchio, meglio conosciuto come Surfa, è un noto rapper e blogger famoso anche per la sua forte passione per i colori dell’Inter. Insieme ad Andrea Ranocchia, l’artista originario di Latina è stato intervistato quest’oggi sulle pagine del Matchday Programme del club nerazzurro, la rivista pubblicata in occasione di ogni partita casalinga. Dai primi ricordi legati all’Inter al suo tifo come modo di essere, andiamo a leggere le parole del rapper.

Ecco l’intervista: “Essere interista rispecchia un la mia visione della vita: mi piace essere ambizioso e conquistarmi con grande fatica i traguardi più difficili. Per me l’Inter è uno stile di vita. Ricordo bene il primo incontro con i colori nerazzurri, essendo nato a Latina è stato all’Olimpico, era il 12 dicembre 1995, Lazio-Inter con gol partita di testa di Berti. Oltre il calcio seguo anche il basket NBA e il tennis. Uno degli aspetti che mi affascina di più del basket americano è l’evento che riescono a creare intorno alla partita e sono contento che l’Inter sia una delle prime squadre in Italia a fare in modo che una società di calcio diventi attiva su tutti i fronti proprio come accade in NBA. Il calcio di oggi si basa molto sull’allenatore come guida, come motivatore e Conte in questo è una garanzia, mi piace molto. Un brano? Surfa feat Lukaku & Zanetti. Il primo perché è un appassionato di rap, il secondo perché, vista la sua passione per il canto, sarebbe perfetto per un ritornello. Sono pronto!”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ultime di formazione pre Verona: out Candreva, Bastoni titolare. Quanta fatica per il trio Godin-De Vrij-Skriniar

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy