29 Settembre 2019

Clamoroso Taribo West: “Io via da Milano per colpa della mafia”. Poi tira in ballo Maldini e Costacurta

Il giocatore ha disputato due anni all'Inter e un anno al Milan

Il titolo sensazionale a portata di lancio online è presto fatto: Taribo West, accuse choc, la mafia che l’avrebbe portato forzatamente via da Milano. Messo così è confuso, e bisognerebbe leggere direttamente le parole del calciatore (lo faremo subito), ma si tratta di dichiarazioni che stanno già facendo scalpore. Resta da vedere per cosa. Intanto le parole di West: “La mafia avrebbe fatto qualsiasi cosa per buttarmi fuori da Milano, hanno fatto trapelare alla stampa che ero ferito, e i dottori hanno detto la stessa cosa, era una bugia – ha raccontato a Score Nigeria, un’emittente nigeriana – Li hanno corrotti”.

Una bomba, quella dell’ex Inter e Milan, che sarebbe già stata tale anche se avesse evitato di tirare in ballo Maldini e Costacurta, pezzi più o meno forti del calcio italiano in quanto – rispettivamente – direttore tecnico del Milan ed ex recente subcommissario della FIGC. Ecco la parte che li riguarda: “Per loro era impensabile che un giocatore africano prendesse la posizione di veterani”. Taribo West è categorico: cita la mafia, ma c’è da capire cosa intenda. Racconta poi di aver ricevuto “un’offerta dal Liverpool” e di essersi poi dovuto “accontentare del Derby County”. Se c’entri anche qui la mafia, non l’ha detto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/barcellona-inter-lukaku-sanchez/