Teotino: “Futuro Spalletti? Penso che ci sia una frattura tra allenatore, società e una parte di giocatori”

Teotino: “Futuro Spalletti? Penso che ci sia una frattura tra allenatore, società e una parte di giocatori”

Mister Spalletti potrebbe ritrovare Mauro Icardi durante questa sosta per le nazionali. Previsto, infatti, il rientro in squadra dell’argentino

di Paolo Messina

Il punto di svolta sembra essere finalmente arrivato. Mauro Icardi tornerà ad allenarsi in gruppo a partire dalla giornata di domani. Il cielo sembra essersi schiarito e pian piano sta tornando il sereno. Prima di archiviare il caso, però, servono altri step, a partire dalla prima convocazione e il ritorno alle partite. Inter-Lazio potrebbe, dunque, rivelarsi il match che chiuderà la vicenda. Il condizionale rimane d’obbligo. La sosta delle nazionali, iniziata come meglio non si poteva auspicare grazie alla vittoria scacciacrisi nel derby, sta riportando la serenità giusta dalle parti di Appiano Gentile.

Nella giornata odierna i colleghi di Radio Sportiva hanno analizzato le principali tematiche in primo piano a casa Inter. La novità riguardante l’attaccante argentino in maglia numero 9 è stata commentata da Gianfranco Teotino, soffermatosi anche sul futuro di Luciano Spalletti. Questo il commento: “L’idea che l’Inter possa finire questa stagione allo stesso modo con o senza Icardi non sta né in cielo né in terra. Negli ultimi 5 anni tutte le cose buone che l’Inter ha fatto le ha fatte grazie al suo centravanti. Penso che ci sia stata una linea di frattura tra Spalletti e la società e tra Spalletti e una parte di giocatori e questo renderebbe difficile una sua permanenza a fine stagione anche se l’Inter dovesse rimettersi in linea rispetto agli obiettivi di inizio stagione. Le cose si sono un po’ logorate e aggiustarle mi sembra difficile”.

Sky – Inter-Icardi, pace vicina: Marotta a colloquio con Nicoletti, Mauro pronto a tornare in gruppo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy