The Sun – La Serie A scende in campo contro il razzismo: Lukaku e Koulibaly i volti della campagna

The Sun – La Serie A scende in campo contro il razzismo: Lukaku e Koulibaly i volti della campagna

L’idea è quella di ripercorrere il successo avuto in Inghilterra con la campagna ‘Kick It Out’

di Raffaele Caruso

La Serie A scende in campo contro il razzismo e sceglie Lukaku e Koulibaly come volti della campagna che verrà lanciata nei prossimi giorni: secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, l’idea della Lega Calcio è di ripercorrere quanto successo in Inghilterra con la campagna ‘Kick It Out’ che ha avuto grande successo e che ha cercato di allontanare l’ignoranza dallo stadio.

Il tema del razzismo purtroppo è tornato ad essere protagonista nell’ultima giornata di campionato quando il centravanti belga dell’Inter è stato preso di mira da una parte della tifoseria del Cagliari. Da lì l’invito di Lukaku all’intero mondo calcistico per cercare di dare una scossa e combattere il razzismo negli stadi. Anche  Koulibaly, in occasione di Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre, fu preso di mira da alcuni tifosi nerazzurri: l’Inter decise di prendere le distanze portando avanti la campagna ‘‘BUU”, Brothers Universally United. Ora i due saranno i volti di questa nuova campagna della Lega Calcio.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy