Torino-Inter, Marotta (Sky): “Perisic? Ci ha chiesto di essere ceduto. Cerchiamo giocatori dal profilo vincente”

Torino-Inter, Marotta (Sky): “Perisic? Ci ha chiesto di essere ceduto. Cerchiamo giocatori dal profilo vincente”

L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita

di Simone Frizza, @simon29_

A pochi minuti dal fischio d’inizio di un match delicatissimo per il futuro per la squadra, l’amministratore delegato per la parte sportiva dell’Inter Beppe Marotta è stato intervistato dai microfoni di Sky. Ecco le sue parole, anche sul mercato nerazzurro.

PERISIC – “Dobbiamo convivere con una situazione che in questo momento c’è in tante squadre, ovvero quella di giocatori che manifestano la volontà di essere trasferiti. Il giocatore ha espresso questo desiderio, quindi da un lato dobbiamo cercare di accontentarlo ma dall’altra dobbiamo soddisfare anche le nostre richieste. Per ora comunque non sono arrivate offerte”.

CARRASCO – “È normale che ci siano tanti contatti, Ausilio sta lavorando bene. Bisogna aspettare che questi sondaggi diventino qualcosa di concreto, per ora non c’è nulla di fatto”.

FORMAZIONE – “Può essere un’indicazione per il futuro, ma le scelte di Spalletti sono condizionate anche dai giocatori. Deve valutare i giocatori che ha a disposizione, utilizzerà questo schieramento tattico perché il suo compito è valorizzare i suoi giocatori”.

MORALE – “I margini di miglioramento ci sono, è normale che i risultati siano stimoli per tutti. l’Inter negli ultimi hanno ha attraversato momenti di difficoltà, la risalita non è facile ma è un obiettivo che abbiamo tutti in testa. Oggi un aspetto su cui dobbiamo lavorare tutti è quello di valorizzare al massimo il concetto di appartenenza. Andare alla ricerca quindi di giocatori dal profilo vincente, che significa anche essere onorati di giocare per questa maglia. Sappiamo che siamo in un momento interlocutorio del nostro cammino, ed in questa stagione dobbiamo raggiungere la Champions League”.

PERISIC – “L’ho detto prima, quando un giocatore esprime questo stato d’animo bisogna cercare di capirlo. se rimarrà con noi sarà compito dell’allenatore cercare di ridare carica a questi giocatori e con loro arrivare al termine della stagione”.

LEGGI ANCHE -> Le formazioni ufficiali di Torino-Inter: quante sorprese!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy