Totti: “Conte? E’ un vincente che tutti vorrebbero. Ora testa a questa stagione, poi vedremo”

Totti: “Conte? E’ un vincente che tutti vorrebbero. Ora testa a questa stagione, poi vedremo”

Nel pre-partita della gara contro il Cagliari, il dirigente giallorosso ha parlato del futuro di Conte

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Francesco Totti, dirigente della Roma, ha parlato nel pre-partita della gara contro il Cagliari di un eventuale arrivo di Antonio Conte sulla panchina giallorossa per la prossima stagione. Ecco le sue parole a Sky Sport: “E’ uno degli allenatori più forti d’Europaun vincente che ovunque è andato ha conquistato qualcosa. Ci sono molti club su di lui, credo che chiunque farebbe follie per averlo. Ma credo sia normale che quando si può avere un allenatore così forte si ha un progetto con maggiori possibilità di vincere”.

“Fino a fine stagione in panchina abbiamo Ranieri, poi decideremo cosa fare. In questo momento l’unico obiettivo deve essere la Champions, ma la scelta del prossimo allenatore non è legata alla qualificazione. E’ partito con il piede giusto, ma deve continuare su quei livelli. Il rinnovo? Ha già cinque anni di contratto. Le cose si fanno sempre in due“.

 
piuletto

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy