TS – Biraghi e Sanchez scaldano i motori: minuti importanti in arrivo

TS – Biraghi e Sanchez scaldano i motori: minuti importanti in arrivo

I due giocatori potrebbero essere pedine molto importanti per il tecnico Antonio Conte

di giorgiotrobbiani

Tuttosport, oltre a parlare di mercato con Milinkovic-Savic e del fatturato nerazzurro che si potrà analizzare giovedì, ha anche fatto il punto sulle prossime partite della Beneamata contro Lazio e Sampdoria.

In vista di due sfide così ravvicinate, sarà importante gestire i minuti sulle fasce e in attacco e, in quest’ottica, i nuovi arrivi di Cristiano Biraghi, scambiato con Dalbert dalla Fiorentina, e Alexis Sanchez, arrivato in prestito dallo United, fanno al caso di Antonio Conte.

Il lavoro atletico di Cristiano Biraghi, svolto per recuperare il gap di condizione con gli altri compagni, è stato completato e per l’esterno anche della Nazionale di Roberto Mancini manca soltanto l’esordio. Il cileno ha invece trovato l’esordio, ma potrebbe avere uno spazio maggiore per rilanciarsi definitivamente, anche in vista della Champions.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy