TS – Europa League, l’Inter costretta alla maxi trasferta in Bulgaria: venerdì il rientro a Milano

TS – Europa League, l’Inter costretta alla maxi trasferta in Bulgaria: venerdì il rientro a Milano

La squadra nerazzurra rimarrà in Bulgaria anche giovedì notte: in città solo 48 ore prima dal match in programma contro la Samp

di Raffaele Caruso

E’ chiaro che l’impegno dell’Europa League potrebbe incidere parecchio sulla lotta scudetto in casa Inter: la competizione europea non verrà sottovalutata dalla squadra nerazzurra che però potrebbe risentirne visto che si giocherà di giovedì.

Come riportato da Tuttosport infatti il doppio impegno di Europa League in programma contro il Ludogorets non sarà di facile gestione per Conte, soprattutto perché la gara di andata, a Razgrad, costringerà la squadra a una maxi trasferta: Lukaku e compagni partiranno mercoledì per la Bulgaria e tornerà a Milano solamente venerdì.

Dal campo all’aeroporto il percorso previsto in pullman è di circa un’ora e mezza e quindi il club ha valutato che la cosa migliore fosse dormire per due notti a Razgrad per ripartire venerdì, nonostante il fischio d’inizio sia fissato per le 18.55. L’Inter dunque tornerà a Milano a poco più di 48 ore dal match di San Siro di domenica 23 sera contro la Sampdoria.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – All-in del Barça su Lautaro, l’Inter pensa ad Aubameyang. No a Viviano, sì a Chong

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy