Tuchel: “Icardi? Forse lo utilizzerò, deve trovare ritmo. La sua presenza è positiva”

Tuchel: “Icardi? Forse lo utilizzerò, deve trovare ritmo. La sua presenza è positiva”

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa

di Antonio Siragusano

In vista della sfida al Parco Dei Principi di domani contro lo Strasburgo, Thomas Tuchel – tecnico del Paris Saint Germain – è intervenuto in conferenza stampa per analizzare, oltre al match, anche le condizioni dei calciatori più importanti della sua rosa. Neymar, ad esempio, è pronto a rientrare, anche se difficilmente si potrà vedere dal primo minuto già domani. Chance che invece potrebbe essere concessa a Mauro Icardi, preso in prestito dall’Inter dai parigini nell’ultimo di calciomercato.

Andiamo a rivivere il passaggio in cui l’allenatore tedesco parla proprio dell’argentino e della possibilità di vederlo già domani all’esordio assoluto in Ligue 1 con la nuova maglia. Queste le dichiarazioni di Tuchel: “Forse lo utilizzeremo contro lo Strasburgo. Vedremo per quanti minuti. Icardi deve trovare il ritmo. Ma è molto contento di essere qua, ho l’impressione che si senta molto libero. La sua presenza è una cosa molto positiva”. 

<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy