19 Novembre 2019

U19, Slovacchia-Italia 0-3: Esposito nella veste di uomo assist per i suoi

Gli azzurrini hanno schiantato la selezione slovacca con un risultato rotondo

Continua il periodo magico di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 dell’Inter di Antonio Conte. Il giovanissimo bomber della Beneamata, con già nel bagaglio diversi minuti con la prima squadra, ha affrontato in serata la Slovacchia nel match di Under 19 valevole per le qualificazioni ai campionato europei di categoria.

Per il baby Sebastiano Esposito, fratello di Salvatore, attualmente al Chievo e convocato con la selezione Under 21, sono stati ben novanta i minuti in campo conditi da due assist per le reti di Alessio Riccardi, autore di una doppietta. La terza segnatura è invece figlia di un’autorete del portiere della Slovacchia, Surovcik.

Su Instagram, Esposito ha voluto celebrare il trionfo con un post con questa descrizione: “Bellissima vittoria che ci fa chiudere per primi il girone e ci permette di farci passare alla seconda fase“.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/