Udinese-Inter, designato l’arbitro del match: i precedenti sorridono ai nerazzurri

Udinese-Inter, designato l’arbitro del match: i precedenti sorridono ai nerazzurri

Ecco la composizione arbitrale dell’incontro della Dacia Arena

di Antonio Siragusano

Grazie alla vittoria che ieri sera ha strappato il pass per la semifinale di Coppa Italia e ai tanti innesti che sono arrivati dal mercato all’interno dello spogliatoio, il buono umore e l’entusiasmo sono stati finalmente ritrovati ad Appiano Gentile. Smaltita la fatica della Coppa, l’Inter si proietta adesso nuovamente al campionato dal momento che il prossimo impegno vedrà i nerazzurri in trasferta contro l’Udinese nel posticipo della domenica.

L’arbitro dell’incontro, appena designato, sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi. I due assistenti, invece saranno Alassio e Valeriani, mentre Piccinini sarà il quarto uomo dell’incontro. Dopo quanto successo nell’ultimo impegno di campionato contro il Cagliari, occhi puntati anche sul Var Fabbri e l’AVar Galetto. Per quanto riguarda i precedenti di Di Bello con l’Inter, vi sono 7 incroci per un totale di 5 vittorie nerazzurre, 2 pareggi e 0 sconfitte.

Sono 4, infine, i precedenti con l’Udinese: 2 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte da parte dei friulani. Se quest’anno Di Bello non ha mai diretto un incontro dell’Inter, ha già arbitrato una volta invece i bianconeri: in occasione della sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio per 3-0.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – No a Llorente e Giroud, Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy