30 Gennaio 2020

Udinese-Inter, designato l’arbitro del match: i precedenti sorridono ai nerazzurri

Ecco la composizione arbitrale dell'incontro della Dacia Arena

Grazie alla vittoria che ieri sera ha strappato il pass per la semifinale di Coppa Italia e ai tanti innesti che sono arrivati dal mercato all’interno dello spogliatoio, il buono umore e l’entusiasmo sono stati finalmente ritrovati ad Appiano Gentile. Smaltita la fatica della Coppa, l’Inter si proietta adesso nuovamente al campionato dal momento che il prossimo impegno vedrà i nerazzurri in trasferta contro l’Udinese nel posticipo della domenica.

L’arbitro dell’incontro, appena designato, sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi. I due assistenti, invece saranno Alassio e Valeriani, mentre Piccinini sarà il quarto uomo dell’incontro. Dopo quanto successo nell’ultimo impegno di campionato contro il Cagliari, occhi puntati anche sul Var Fabbri e l’AVar Galetto. Per quanto riguarda i precedenti di Di Bello con l’Inter, vi sono 7 incroci per un totale di 5 vittorie nerazzurre, 2 pareggi e 0 sconfitte.

Sono 4, infine, i precedenti con l’Udinese: 2 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte da parte dei friulani. Se quest’anno Di Bello non ha mai diretto un incontro dell’Inter, ha già arbitrato una volta invece i bianconeri: in occasione della sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio per 3-0.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/