Venerato: “Lukaku? È l’1-0 di Marotta contro Paratici. Su Dybala e Dzeko vi dico che…”

Venerato: “Lukaku? È l’1-0 di Marotta contro Paratici. Su Dybala e Dzeko vi dico che…”

L’attaccante belga è il primo rinforzo dell’attacco di Antonio Conte

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervenuto in qualità di ospite sulle frequenze di Radio Sportiva, il noto giornalista sportivo Ciro Venerato ha parlato in questi termini del mercato dell’Inter e non solo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Lukaku va all’Inter per 65 milioni più 10 di bonus e un diritto sulla futura rivendita del 5%. Il giocatore può arrivare a 7 milioni l’anno con i bonus, si terrà i diritti d’immagine. Nell’immaginario collettivo è 1-0 per Marotta, perché il giocatore piaceva anche alla Juventus. Paratici con il Manchester United aveva definito questa operazione: Mandzukic e Dybala per Lukaku e 10 milioni di euro. Poi l’argentino ha chiesto 10 milioni all’anno di stipendio e l’agente quasi 15 milioni di commissione, è stato il patatrac. L’acquisto di Lukaku è una vittoria dell’Inter, che non ha mai mollato davanti alle richieste del Manchester”.

Su Dybala“La vedo difficile una cessione last minute in Inghilterra perché col Tottenham si sono verificati gli stessi problemi sorti con il Manchester United. La mia idea è che il giocatore non voglia andare in Premier perché non lo ritiene un campionato adatto alle sue caratteristiche. Io credo che il giocatore punti ad andare al Psg, in Spagna o all’Inter in uno scambio con Icardi. C’è invece un forte pressing del Wolverampton su Rugani”.

Su Dzeko: “La Roma è quella messa peggio in questo valzer degli attaccanti. Se Dzeko conferma di voler andare via dalla Roma per andare all’Inter, considerando che c’è il rischio che vada in scadenza, i giallorossi non avrebbero grandi alternative”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

LIVE MERCATO – Lukaku è arrivato in sede per la firma! Si cerca l’accordo per Dzeko e lo scambio Dybala-Icardi intriga Marotta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy