Verso Bologna-Inter, precedenti e statistiche del match

Verso Bologna-Inter, precedenti e statistiche del match

Skriniar punta quota 100 presenze con la maglia dell’Inter

di Davide Ricci, @davide_r22

Sarà una sfida importante ma soprattutto molto complicata – per l’Inter di Antonio Conte – quella del Dell’Ara. Oggi alle 18 i nerazzurri sfideranno il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic su un campo che ha sempre portato più di una difficoltà. Come riporta il sito ufficiale dell’Inter infatti sono 144 gli incontri tra le due formazioni: 40 vittorie rossoblù, 69 nerazzurre e 35 pareggi. L’ultima sfida in Emilia-Romagna terminò 0-3 con le reti di Radja Nainggolan, Antonio Candreva ed Ivan Perisic.

Oggi inoltre potrebbe essere una giornata molto importante per Milan Skriniar: il difensore slovacco punta alle 100 presenze con la maglia dell’Inter. La formazione di Conte ha già due giocatori – Lautaro Lukaku – che hanno superato quota cinque reti in campionato dopo 10 giornate, non accadeva dalla stagione 2012/2013.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Occhi sull’avversario – L’ex Palacio, la forza sulle fasce e la situazione Mihajlovic: il Bologna in cinque punti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy