Verso Inter-Lazio: il resoconto della terza seduta settimanale ad Appiano Gentile

Verso Inter-Lazio: il resoconto della terza seduta settimanale ad Appiano Gentile

Ecco il programma svolto quest’oggi dagli uomini di Spalletti

di Antonio Siragusano

Terza seduta quest’oggi per la squadra allenata da Luciano Spalletti, andata in scena al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile. Tre, come i giorni che ci separano proprio dalla gara contro la Lazio, snodo molto importante per la corsa Champions League che, insieme a Roma e Milan, vede protagoniste soprattuto le due formazioni che si affronteranno domenica sera. In attesa di vivere la sfida dal sapore speciale di San Siro, che lo scorso anno nell’ultima giornata disputata all’Olimpico valse la qualificazione ai nerazzurri, ecco quel è stato il programma odierno svolto dai ragazzi interisti.

Come si legge dal sito ufficiale del dell’Inter, la seduta è stata spezzata come di consueto in due parti. La prima, svoltasi in palestra, per poi spostarsi tutti in campo, dove la squadra al completo – eccetto gli infortunati Stefan de Vrij e Lautaro Martinez – ha sostenuto esercizi sul possesso palla, prima di un focus tattico finale.

ESCLUSIVA – Rubén Sosa: “Icardi? Con Bergomi era un’altra cosa. Vi svelo il segreto delle mie punizioni”. E su San Siro…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy