25 Ottobre 2019

Verso Inter-Parma, le probabili formazioni: riposa De Vrij, Esposito titolare al posto di Lukaku?

Vecino, Sensi e D'Ambrosio saranno ancora out: Schirò possibile aggregato dalla Primavera

Dopo la bella vittoria contro il Borussia Dortmund in Champions League è arrivato il momento di rituffarsi sul campionato per l’Inter di Antonio Conte. Già domani alle ore 18, infatti, i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro il Parma, in un match più complicato di quanto possa apparire, come lo stesso Conte ha dichiarato. La formazione che il tecnico salentino schiererà rischia di essere piuttosto influenzata dai problemi fisici accusati da diversi calciatori.

Al netto dei ‘lungodegenti’ Sensi e D’Ambrosio, che salteranno questa sfida come già ampiamente previsto, all’infermeria nerazzurra, scrive La Gazzetta dello Sport, si aggiunge anche Vecino, affaticatosi ancor prima di Inter-Borussia. Inoltre, è molto probabile che abbia un turno di riposo anche Stefan De Vrij, anch’egli frenato in occasione del match di Champions giocato però per tutti i 90 minuti. Al suo posto prontissimo Bastoni, come prontissimo è anche Sebastiano Esposito, che si gioca, insieme a Politano, una maglia da titolare al posto di Lukaku, che potrebbe accomodarsi in panchina. Possibile, inoltre, l’aggregazione del giovane Thomas Schirò dalla Primavera per rimpolpare il centrocampo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/