Verso Inter-Udinese, friulani al lavoro: Larsen e Nestorovski in gruppo, rientra anche Fofana

Verso Inter-Udinese, friulani al lavoro: Larsen e Nestorovski in gruppo, rientra anche Fofana

Report dell’allenamento bianconero odierno in vista della sfida di sabato: tra stasera e domani è previsto il rientro degli ultimi nazionali

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Torna in campo la Serie A, finalmente: sabato l’Inter di Conte affronterà l’Udinese a San Siro, per riprendere al meglio il proprio cammino iniziato con due vittorie, che hanno dato grande entusiasmo a tutto l’ambiente nerazzurro.

In vista della sfida del Meazza, i friulani ritrovano alcune pedine  fondamentali: l’allenamento di oggi ha riconsegnato al gruppo Larsen e Nestorovski, che ieri avevano svolto un programma individuale. Lo stesso vale per Fofana, galvanizzato dal primo gol in carriera con la maglia della Costa D’Avorio.

Fra oggi e domani sono previsti gli ultimi rientri dei “nazionali”: Tudor avrà a disposizione l’intera squadra per l’allenamento previsto domani sera alle 18.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy