19 Febbraio 2020

Verso Ludogorets-Inter, Dyakov: “Abituati a giocare gare come questa, pensiamo solo alla vittoria”

Domani alle ore 19.00 il fischio d'inizio del match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League

Ad accompagnare l’allenatore del Ludogorets Pavel Vrba nella conferenza stampa della vigilia del match contro l’Inter c’era anche Svetoslav Dyakov, centrocampista della formazione bulgara. Il giocatore ha parlato della situazione nello spogliatoio a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio della partita.

Ecco le sue parole: “L’umore è alto, tutti stanno aspettando questa partita e siamo abituati a partecipare a incontri come questo. È importante ottenere un risultato positivo contro una squadra del genere. Giocheremo per vincere, ma in campo vedremo cosa succede. Il nostro pensiero è solo per la vittoria. La squadra ora sta meglio, i nuovi giocatori si sono inseriti e tutti i calciatori sognano notti come queste”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/handanovic-rigiocherei-la-gara-con-il-borussia-il-portiere-e-un-uomo-solo-sul-razzismo/