Vlahovic avvisa l’Inter: “La vittoria a San Siro il miglior regalo di compleanno”

Vlahovic avvisa l’Inter: “La vittoria a San Siro il miglior regalo di compleanno”

L’attaccante della Fiorentina avverte i nerazzurri in vista della sfida di Coppa Italia

di Giuseppe Coppola

Intervistato dai microfoni di Sky Sport in vista del match di sabato contro il Genoa, l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato del prossimo impegno della Viola e, in particolare, della sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri. Dopo il gol decisivo al Franchi contro la squadra di Conte con il quale i toscani sono riusciti a fermare la Beneamata, Vlahovic tornerà ad essere protagonista contro l’Inter.

“Di Iachini mi ha colpito la sua determinazione – ha raccontato l’attaccante – insieme alla voglia di migliorare e di conquistare vittorie. Il mio regalo di compleanno? Vorrei tanto la vittoria contro l’Inter in Coppa Italia: si gioca il 29 mentre il mio compleanno è il giorno prima, ma può essere quello il regalo giusto. Gol più bello tra Inter e Napoli? Quello al San Paolo perché ha portato i tre punti”. Queste le dichiarazioni del calciatore della Fiorentina Dusan Vlahovic che, intanto, attende già il match con l’Inter.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Social – Moses dopo la firma: “Un onore aver firmato per l’Inter, non vedo l’ora di cominciare!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy