Wanda: “Icardi? Sta bene e giocherà. Shopping a Milano? Sono un po’ braccino”

Wanda: “Icardi? Sta bene e giocherà. Shopping a Milano? Sono un po’ braccino”

La showgirl argentina è stata in Italia per registrare Tiki Taka

di Antonio Siragusano

Nonostante il trasloco a Parigi con tutta la famiglia per il trasferimento del marito Mauro Icardi al Paris Saint Germain, Wanda Nara continua settimanalmente a rientrare a Milano per continuare il suo ruolo di opinionista a Tiki Taka. Sebbene le frizioni avute con lo stesso conduttore della trasmissione Pierluigi Pardo, la showgirl argentina non ha comunque lasciato il programma in virtù del contratto che la lega a Mediaset.

Dopo la vittoria dell’Inter sul Milan, il primo dopo tanti anni senza Mauro Icardi in rosa, Wanda è stata immediatamente raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per ricevere il Tapiro d’Oro. Queste le dichiarazioni dell’agente: “Altro tapiro? Sto facendo una collezione grandiosa. Icardi? Non si è fatto male, sta bene e giocherà. Due partite e rientra. Acquisti a Milano? Non è che faccio shopping, sono un po’ braccino. Sono una mamma normale che cerca i prezzi del supermercato. La carriera dei calciatori è corta. Se il Paris Saint Germain potrà riscattare Mauro? Ovvio, si che può”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #22: Acchiappa la talpa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy