25 Settembre 2019

Wanda Nara e Pardo, tensione negli studi di Tiki Taka: “Tanto nervosismo e cartelline che volano!”

Il rapporto tra il giornalista e la moglie-agente di Mauro Icardi sembra essere ai minimi storici

Alta tensione negli studi di Tiki Taka tra il conduttore Pierluigi Pardo e Wanda Nara. A riportarlo è il noto settimanale Chi, che racconta come il rapporto tra i due volti principali della trasmissione sia ai minimi storici. Ed il tutto dopo le parole di qualche settimana fa di Pardo, dopo l’arrivo a Parigi di Mauro Icardi, che aveva di fatto chiesto l’allontanamento dalla sua trasmissione della soubrette argentina.

E ora emergono nuovi dettagli: secondo la rivista, durante i fuori onda del programma, il giornalista sarebbe davvero intrattabile. “Dopo aver messo nero su bianco di non volere la compagna di Icardi in studio e dopo aver sbattuto contro un ‘no’ secco, oggi il conduttore si ritrova a lavorare con lei. Nelle pause pubblicitarie il giornalista è intrattabile. Durante la puntata del 22 settembre sono addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo”, il retroscena svelato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/