16 Settembre 2019

Wanda Nara: ”PSG scelta logisticamente peggiore, ma Mauro è felice: è in un top club, esordio ok”

La showgirl argentina commenta l'esordio dell'ex attaccante nerazzurro arrivato sabato

Mauro Icardi ha esordito sabato pomeriggio con il Paris Saint Germain sotto gli occhi di Wanda Nara al Parco dei Principi: l’attaccante argentino è entrato nella ripresa della sfida contro lo Strasburgo decisa nel finale da una magia in rovesciata di Neymar.

Nel salotto di Tiki Taka, la showgirl argentina ha commentato così la prima volta di Icardi con il PSG: ‘Sono molto contenta di Parigi e della città, la partita è andata bene. Non conoscevo lo stadio e posso solo dire che è bellissimo, c’è una curva che ha sostenuto la squadra dall’inizio alla fine. Neymar ha segnato un gol fantastico. Penso che per Mauro questa sia più di una possibilità, è bellissimo poter giocare in un top club al quale nessuno potrebbe dire di no. Anche i bambini sono contenti. Per me il PSG era la scelta logisticamente peggiore ma a lui va benissimo. Mi ha mandato una foto poco fa che stava girando la città in monopattino, è felicissimo”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-prima-non-ero-il-professionista-di-adesso-conte-e-tra-i-migliori-al-mondo/