Wanda Nara per ‘El Insoportable’: “Tornare in Argentina? Mi piacerebbe…”

Wanda Nara per ‘El Insoportable’: “Tornare in Argentina? Mi piacerebbe…”

La showgirl argentina è stata intervistata da un programma satirico argentino

di Simone Frizza, @simon29_

Il programma di commedia argentino El Insoportable, condotto dai due noti comici José María Listorti e Diego Pérez, è volato in Italia, a Milano, per intervistare Wanda Nara. La showgirl argentina, tra sketch comici e battute pungenti, ha parlato anche in maniera seria del marito Mauro Icardi, affrontando sia il discorso legato all’Inter che quello legato alla nazionale Argentina.

“Lavoro per Mauro e anche per la mia famiglia, sono il manager – ha esordito Wanda – Abbiamo un 9 disponibile a lungo per la nazionale argentina. Tornare in Argentina per continuare la mia carriera? Mi piacerebbe. La mattina mi alzo alle 8 e accompagno i bambini a scuola. Preferisco le auto normali rispetto a Ferrari o Rolls Royce”. “Se Rimarrà all’Inter? Vediamo, questo lo decide lui. Ancora ha due anni di contratto, io gli posso solo dare qualche consiglioIcardi è l’ex capitano dell’Inter, mentre ora la rappresenta da ‘marinaio'”, ha poi affermato Diego Pérez, provocandola sull’esperienza del marito a Milano.

Infine, a seguito della divertente intervista, Wanda Nara ha inviato un messaggio a Marcelo Tinelli, conduttore televisivo argentino: “Marcelo, ti mando un bacione enorme, ti auguro il meglio. Sei un grande perché dai agli argentini molto lavoro. Questo gesto è molto apprezzato, ti amo e continua con quel cuore enorme che hai, noi argentini ti amiamo, tutti”.

VIDEO – Inter-Juve, Wanda Nara segue Icardi con attenzione

CdS – Clamoroso, Marotta e Raiola si incontrano per… Kean! Tutti i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy