Wanda Nara boom su Icardi: “Giocherà in Europa, ci sono un paio di club. Napoli? La speranza è l’ultima a morire”

Wanda Nara boom su Icardi: “Giocherà in Europa, ci sono un paio di club. Napoli? La speranza è l’ultima a morire”

La showgirl argentina ospite, come di consueto, del programma condotto da Pierluigi Pardo

di Simone Frizza, @simon29_

Nella serata in cui l’Inter ha vinto la sua seconda partita consecutiva, Wanda Nara torna nuovamente in diretta a Tiki Taka, programma in onda su Italia 1 e condotto da Pierluigi Pardo. Parole, le sue, naturalmente attesissime per quanto riguarda il tema Icardi: ecco cos’ha dichiarato.

Nainggolan – “Sono felice per Nainggolan, si vede che è contento. La battaglia più importante ce l’ha a casa, e quando hai queste cose forti in casa ti rendi conto delle cose importanti della vita. Sono felice di vederlo così”.

Arriva poi il momento di parlare di Mauro Icardi e le voci di mercato. La temperatura si alza: “Le voci sul Paris Saint-Germain? Ci sono un paio di squadre interessate, fino alla fine lavorerò. Adesso vi lascio e vado a lavorare perché domani è l’ultimo giorno. Il mio rapporto con l’Inter resta buono. Giocherà in Europa, c’era anche il Boca Juniors ma è difficile. Fuori dalla Serie A? Non lo so… Il Napoli? La speranza è l’ultima a morire”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

Cagliari-Inter, LE PAGELLE: Sensi fa il fenomeno, Lukaku non tradisce

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy