Wanda Nara tuona: “Icardi ha rifiutato tutte le offerte. Rimane all’Inter, è fuori dal mercato”

Wanda Nara tuona: “Icardi ha rifiutato tutte le offerte. Rimane all’Inter, è fuori dal mercato”

La showgirl argentina torna in diretta nel noto programma di Pierluigi Pardo ‘Tiki Taka’

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo il grande successo della prima stagione messa in scena l’anno scorso, torna in diretta su Italia 1 Tiki Taka, il noto programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo. Confermata, in primissima linea, la showgirl argentina Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, naturalmente presente nella prima diretta dell’anno. Ecco cos’ha dichiarato in trasmissione.

“L’allenatore del Napoli era molto felice per il mercato, gli hanno fatto la domanda e ha dato 10 al calciomercato… Chiamate da Napoli? Abbiamo tantissimi amici lì. Uno che fa 124 gol a 26 anni fa comodo a qualunque squadra, non solo al Napoli”. Poi, l’argentina ha sottoscritto le parole del noto commentatore Raffaele Auriemma che ha affermato: Icardi non ha rifiutato il Napoli, ma qualsiasi altra soluzione che non fosse la permanenza all’Inter.

“Secondo me Mauro rimane all’Inter. Questo è quello che penso che farà”, ha chiosato Wanda, aggiungendo poi “Non mi aspetto nulla, questa è una scelta della società che gli paga lo stipendio e quindi può scegliere. Però Mauro è fuori dal mercato. Poi se vuol restare magari ha parlato con qualcuno che gli ha detto di restare…”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1500 interisti!

Cagliari-Brescia, sospetta distorsione al ginocchio per Pavoletti: salta l’Inter?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy