Dopo il grande successo della prima stagione messa in scena l’anno scorso, torna in diretta su Italia 1 Tiki Taka, il noto programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo. Confermata, in primissima linea, la showgirl argentina Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, naturalmente presente nella prima diretta dell’anno. Ecco cos’ha dichiarato in trasmissione.
“L’allenatore del Napoli era molto felice per il mercato, gli hanno fatto la domanda e ha dato 10 al calciomercato… Chiamate da Napoli? Abbiamo tantissimi amici lì. Uno che fa 124 gol a 26 anni fa comodo a qualunque squadra, non solo al Napoli”. Poi, l’argentina ha sottoscritto le parole del noto commentatore Raffaele Auriemma che ha affermato: “Icardi non ha rifiutato il Napoli, ma qualsiasi altra soluzione che non fosse la permanenza all’Inter“.
“Secondo me Mauro rimane all’Inter. Questo è quello che penso che farà”, ha chiosato Wanda, aggiungendo poi “Non mi aspetto nulla, questa è una scelta della società che gli paga lo stipendio e quindi può scegliere. Però Mauro è fuori dal mercato. Poi se vuol restare magari ha parlato con qualcuno che gli ha detto di restare…”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1500 interisti!
Cagliari-Brescia, sospetta distorsione al ginocchio per Pavoletti: salta l’Inter?
- Login o Registrazione