Watzke (Ceo B. Dormtund) lancia la sfida ad Inter e Barcellona: ”Champions? Andremo il più lontano possibile”

Watzke (Ceo B. Dormtund) lancia la sfida ad Inter e Barcellona: ”Champions? Andremo il più lontano possibile”

Quello F è stato definito dalla stampa come il ‘girone della morte’: insieme a Inter, Barcellona e Borussia Dortmund c’è anche lo Slavia Praga

di Raffaele Caruso

Tra 6 giorni l’Inter di Antonio Conte è chiamata al debutto in Champions League: la squadra nerazzurra è stata inserita nel girone F insieme al Barcellona, ai tedeschi del Borussia Dortmund e allo Slavia Praga. Lukaku e compagni esordiranno a San Siro contro la formazione ceca con la missione di conquistare tre punti che si preannunciano importanti per il cammino europeo nerazzurro.

Hans-Joachim Watzke, Ceo del Borussia Dortmund, si è concesso ai microfoni di Sport Bild proprio per parlare di quello che è stato già battezzato come il ‘girone della morte’: “Naturalmente vogliamo andare il più lontano possibile e oltre il risultato dell’anno scorso, anche se, tra le nostre nuove aggiunte, solo Mats Hummels ha molta esperienza in Champions League”. 

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy