Werner, parla il ds del Lipsia: “Inter? Timo può restare con noi: tutto è ancora possibile”

Werner, parla il ds del Lipsia: “Inter? Timo può restare con noi: tutto è ancora possibile”

L’attaccante tedesco, finito nel mirino dei nerazzurri, attende di conoscere il suo destino

di Giuseppe Coppola

Intervistato dal portale Sport 1, il direttore sportivo del Lipsia Markus Krosche ha parlato delle sorti dell’attaccante Timo Werner, cercato anche dall’Inter e dal Barcellona, entrambe conquistate dalle prestazioni del centravanti tedesco.

“L’Inghilterra dal punto di vista finanziario ha i nostri stessi problemi – dice Krosche a Sport 1 – e non può andar bene solo per il fatto che ci sono gli investitori perché anche loro vivono delle difficoltà. La crisi infatti è a livello globale e non possiamo stimare se le valutazioni di oggi manterranno lo stello livello entro i prossimi sei mesi”. Su Werner invece, il ds del Lipsia avverte le concorrenti: “Timo resterà con noi? Tutto è possibile. Non sappiamo come si svilupperà il mercato, anche perché ci troviamo in una situazione davvero incerta. Non sappiamo quali saranno le nostre risorse e quanto gli altri club saranno disposti ad offrire”. Queste le dichiarazioni del ds del Lipsia: situazione sempre più incerta per il centravanti tedesco, con l’Inter che attende di disegnare il suo prossimo reparto avanzato.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ultimo giorno di isolamento per l’Inter. Possibile scambio Perisic-Tolisso. Juve-Icardi, ci risiamo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy