Zazzaroni convinto: “Credo che Lukaku farà meglio in Europa che in Serie A”

Zazzaroni convinto: “Credo che Lukaku farà meglio in Europa che in Serie A”

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato del centravanti belga

di giorgiotrobbiani

Intervenuto ai microfoni di Radio24, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato di Romelu Lukaku, centravanti della nuova Inter di Antonio Conte arrivato dalla Premier League, più precisamente dal Manchester United.

Zazzaroni ha parlato così di Big Rom: “Credo che Lukaku possa fare meglio in Europa che nel campionato di Serie A. Inoltre penso che Higuain possa segnare di più rispetto al belga e ad Edin Dzeko, lo vedo più motivato”.

Non solo, Ivan Zazzaroni ha parlato anche della Nazionale, reduce dalla doppia vittoria esterna contro Armenia e Finlandia: “Mancini è nato per fare il commissario tecnico. Il vero problema degli azzurri è la punta e credo che il ct debba ancora sperare in Mario Balotelli”.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy