10 Settembre 2019

Zeman: “A Conte va dato tempo, Icardi? Gli attaccanti come lui…”

Il tecnico ex Roma si è detto pronto per tornare

Zdeněk Zeman fa sempre parlare di sé: mai banale, senza peli sulla lingua. Uno degli allenatori che più ha rivoluzionato il gioco del calcio grazie alla sua filosofia offensiva, Zemanlandia ha incantato il pubblico di Foggia e di Roma (entrambe le sponde).

Ai microfoni del Corriere dello Sport, il tecnico ceco ha commentato l’inizio di stagione della Serie A, ed in particolare la girandola di panchine che ha coinvolto anche l’Inter con l’ingaggio di Antonio Conte“Gli serve tempo per far recepire alla squadra le sue teorie. Per ora ha solo tolto Icardi. I nerazzurri rinunciano ad un uomo da più di 100 gol. Quelli come lui sono sempre utili. Lukaku? E’ un attaccante fisico, dobbiamo aspettarlo”.

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/voto-concluso-a-ginevra-zhang-eletto-nellexecutive-board-delleca/