30 Maggio 2017

Società, Suning ha individuato il nuovo a.d. Novità su Oriali…

La proprietà cinese sta rinnovando anche la struttura dirigenziale

Non solo l’allenatore nei piani attuali di Suning. La proprietà cinese, infatti, sta pianificando anche delle novità a livello societario. “Aspettando di risolvere il nodo presidenza — si legge su La Gazzetta dello Sport —, al momento infatti c’è una struttura a pettine, come gran parte delle aziende cinesi. Sotto ad un capo ci sono tanti dirigenti tutti a pari livello”.
Dopo l’allontanamento di Michael Bolingbroke, a novembre Suning aveva nominato Liu Jun come amministratore delegato ad interim. Ad aprile sono stati vagliati diversi profili per l’importante posizione. Adesso, la proprietà cinese si sarebbe orientata per una soluzione interna, conferendo la carica proprio a Steven, figlio del boss Jindong che prenderebbe le deleghe per piazzare i blitz di mercato tanto cari a Sabatini.

Intanto, nonostante la permanenza di Conte al Chelsea, non sembra sfumato l’arrivo di Gabriele Oriali. All’Europeo under 21 sarà l’accompagnatore degli Azzurrini, dopo, però, dovrebbe tornare all’Inter come club manager. Una sorta di cerniera tra la Pinetina e la proprietà. Manca soltanto l’ok definitivo dei cinesi.

LA NUOVA MAGLIA DELL’INTER