25 Novembre 2017

FENOMENO ICARDI, CAGLIARI BATTUTO: INTER PRIMA PER UNA NOTTE!

La cronaca della sfida della 'Sardena Arena' valida per la 14a giornata del campionato di Serie A

[fnc_embed]<iframe width=”900px” height=”600px” style=”border:1px solid #ccc” src=”http://www.direttagoal.it/iframe/livematch/12090218″></iframe>[/fnc_embed]

[opta title=”Cagliari-Inter” widget=”temporeale” season=”2017″ team=”127″ use_current_match_day=”true” show_layout=”full”]

Una notte in testa alla Serie A. Potrebbe essere questo il titolo della serata dell’Inter, che a Cagliari sfida la formazione di Diego Lopez per volare al primo posto in classifica in attesa del Napoli che scenderà in campo domani in trasferta contro l’Udinese. Gli uomini di Luciano Spalletti volano sulle ali dell’entusiasmo, ma in una Sardegna Arena tutta esaurita i cagliaritani in netta ripresa proveranno lo sgambetto.

Le formazioni UFFICIALI di Cagliari-Inter

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

LEGGI ANCHE –> COLPO DI SCENA: LA DECISIONE DI PASTORE!
LEGGI ANCHE –> CARESSA: “MESSI ALL’INTER? VI SPIEGO”

MIRANDA PRENDE IN GIRO DALBERT PER…

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.