PSG BATTUTO AI RIGORI: 6-5! Longo la riprende all’ultimo, poi Handanovic ne para due!

PSG BATTUTO AI RIGORI: 6-5! Longo la riprende all’ultimo, poi Handanovic ne para due!

Ottima partita dei nerazzurri contro la squadra campione di Francia

di Redazione Passione Inter

Non può che essere soddisfatto Antonio Conte al termine di Psg-Inter. I nerazzurri pareggiano allo scadere con Samuele Longo, autore di un bel gol, una partita giocata con personalità e voglia.

Diverse palle gol costruite dalla Beneamata, con uno scatenato Esposito autore di una prestazione esemplare. La squadra paga l’assenza di riferimenti in avanti, visto che avrebbe meritato anche più del pareggio nei novanta minuti. Grande pressing ed idee chiare per la squadra di Conte. Ai rigori poi, è decisivo Handanovic a parare due rigori ed a consegnare l’ISC alla sua squadra.

 Antonio Conte e la dedica con SCHERZO

PREMI F5 PER AGGIORNARE

Commenta la partita con 1336 tifosi interisti nel gruppo Telegram [CLICCA QUI]

Terza amichevole di lusso per l’Inter di Antonio Conte che dopo le due gare di International Champions Cup contro Manchester United e Juventus, a Macao scende in campo per la International Super Cup contro il Paris Saint-Germain che farà a meno di Neymar, al centro di un caso spinoso di mercato e non convocato. Non mancano comunque le stelle in un match che si preannuncia spettacolare e che darà soprattutto indicazioni molto importanti sullo stato di avanzamento del lavoro di mister Conte con la sua nuova squadra. Passioneinter.com, come sempre, vi racconterà in diretta Psg-Inter.

Formazioni UFFICIALI Psg-Inter

PARIS SAINT-GERMAIN (4-4-2): Areola; Bernat, Kehrer, Diallo, Kurzawa; Meunier; Sarabia, Verratti, Herrera; Draxler; Mbappe. All. Tuchel.

 INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito. All. Conte.

Amichevoli estive Inter: date, orari e dove vedere

Ecco il programma delle ultime amichevoli pre-season dell’Inter e dove seguirle in diretta. Come sempre, su Passioneinter.com troverete la cronaca in diretta e l’ampio post-partita con tutte le dichiarazioni e le analisi dell’incontro con i nostri esperti. Sul gruppo Telegram ufficiale Passioneinter.com invece potrete commentare ogni partita con i nostri fan e tifosi interisti.

Sabato 27 luglio: Inter-PSG (ore 13:30 italiane, diretta su Sportitalia)

Domenica 4 agosto: Inter-Tottenham (ore 16 italiane, diretta su Sportitalia)

Sabato 10 agosto: Inter-Valencia (ore 21:30, diretta da definire)

VIDEO – Juventus-Inter, tifosi cinesi scatenati: “Rubare è nel DNA della Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy